venerdì 7 febbraio 2014

La lampada di ALICE


Carissime, dopo 5 settimane eccomi ancora tra VOI per presentarvi la 
LAMPADA della mia adorata ALICE 

Quando ha visto questo simpatico orsetto mi ha fatto notare che aveva le
zampe allungate quasi volesse abbracciarla ed eccola accontentata 
l' orsetto è diventato parte della lampada che le ho regalato !!!

Questa lunga assenza che definisco "LETARGO" visto il periodo invernale,
ha dato i suoi buoni frutti ....

ho alternato giorni di intenso lavoro a momenti di riflessione
 in cui ho programmato nuovi progetti da realizzare , ho ricercato nuovi materiali da sperimentare, 
ho programmato insieme alle amiche eventi e mostre a cui partecipare
insomma
è stato un periodo molto intenso e fruttuoso !!!!

Ora seguono le immagini dedicate a Lei



buffo personaggio













olly la luce del mare

4 commenti:

ValleStelle ha detto...

OHH la stavo giusto aspettando, e' proprio carina ,chissa' Alice che occhioni avra' fatto quando l'ha vista. Brava!
Ciao Olly un bacione Patty

Unknown ha detto...

Bellissima Olly, Alice sarà molto orgogliosa
Buon week end
Elena

macramè modena ha detto...

MOlto molto carina e originale. Brava! Chiassà come le sarà piaciuta ad Alice.
buona serata
sabrina

patrizia silingardi ha detto...

Bella !!
ciaooo
Patty

Copyright

Tutti i contenuti di questo blog, salvo diversamente specificato, sono di mia proprietà e protetti dalla legge sui diritti d'autoren.633/1941 e successive modifiche.

La pubblicazione o riproduzione di testi e immagini E' VIETATA senza specifica autorizzazione.

Per richiedere autorizzazione scrivere a:giovani.olivia@gmail.com

Copyright© all right reserved

I lavori nel presente blog sono opera del mio ingegno,
dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi,
ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs
114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.